Pubblicità

Recensione Softonic

GIORNO PER UCCIDERE La maschera della morte - Un gioco horror con azione intensa

GIORNO PER UCCIDERE La maschera della morte è un gioco horror pieno d'azione disponibile sulla piattaforma Android. Sviluppato da MDeeApp action app, questo gioco è completamente gratuito. Il gioco presenta Jason Voorhees, l'iconico personaggio dell'orrore di Venerdì 13, che insegue e uccide persone attraverso vari livelli. Il gioco è ambientato in diverse località come i campeggi di Crystal Lake e i grattacieli di Manhattan, dove Jason terrorizza le sue vittime in tutto il mondo.

La meccanica centrale del gioco consiste nell'uccidere tutti i personaggi che compaiono all'interno di un livello. La routine quotidiana di Jason prevede di uccidere brutalmente le sue vittime con varie armi trovate in giro, tra cui coltelli, asce, seghe, martelli, coltelli da macellaio, cacciaviti e persino un rompighiaccio. Uccide anche con le sue mani nude e con la sua inseparabile machete, mostrando sadismo verso le sue vittime più volte.

Con i suoi grafici colorati e mai volgari, le ambientazioni del gioco sono carismatiche, rendendolo un semplice gioco d'azione horror da giocare. Il gioco è coinvolgente ed emozionante con controlli semplici. Consente anche ai giocatori di salvare i loro progressi online e giocare offline, raggiungendo la vetta delle classifiche online. Con numerosi aggiornamenti e nuove armi disponibili per l'acquisto, il gioco garantisce di renderti invincibile.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su DAY TO KILL The mask of death

Hai provato DAY TO KILL The mask of death? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.